Buon Compleanno Meravoglie!

buon compleanno meravoglie
Buon Compleanno Meravoglie: lo store compie 3 anni!

Il nostro negozio di abbigliamento a Roma, Casal Lumbroso è giunto al suo terzo anno di attività! Non saremmo qui senza l’affetto e il sostegno dei nostri clienti. Vogliamo ringraziarli tutti, uno per uno, con tanti sconti e promozioni. Augura buon compleanno Meravoglie accedendo alle offerte che abbiamo pensato per te!

Dal 18 ottobre vieni a trovarci in negozio o acquista sul sito internet per accedere a fantastiche promo!

L’inizio della nostra avventura

Ormai 3 anni fa abbiamo dato inizio a questo viaggio, tirando su la serranda di Meravoglie per la prima volta in assoluto. Da allora continuiamo a farlo ogni giorno, con amore, passione e dedizione.

Il nostro store

Vestire ogni donna è la nostra missione: un abito non è solo un vestito, ma un modo di esprimersi giocando con la moda. Per questo ci teniamo a seguire personalmente ogni cliente, creando degli outfit idonei al suo stile e alla sua personalità. Ognuno di noi è diverso, e questa individualità si riflette anche nell’immagine che vogliamo dare di noi al mondo esterno. Selezioniamo con cura le migliori proposte fashion per la donna che sei e alla quale vuoi assomigliare.

Da Meravoglie troverai tantissimi abbinamenti di capi di vario genere, dai più classici ed eleganti fino ai più simpatici e stravaganti.

Buon Compleanno Meravoglie

Vogliamo ringraziare tutti i clienti che ci hanno sostenuto, e che continuano a farlo ogni giorno. Sarebbe impossibile pensare di farlo uno per uno! Per questo abbiamo pensato a delle formule promozionali per festeggiare insieme il nostro terzo compleanno. Sono previsti degli sconti, dal 20 al 30 %, su tutti i tuoi acquisti.

Nel dettaglio la percentuale sarà del:

20 % sul primo articolo acquistato

25 % sul secondo articolo acquistato

30 % sul terzo articolo acquistato.

Le promozioni sono valide dal 18 al 31 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *