Cappotti e Piumini Autunnali

Cappotti e Piumini Autunnali
Cappotti e Piumini Autunnali: ecco quali sono i trend da tenere d’occhio!

Il grande freddo è arrivato tutto insieme, ma tu non farti cogliere impreparata! Ecco tantissimi consigli utili per guidarti alla scelta dei tuoi Cappotti e Piumini Autunnali. Idee, capi di moda, e contatti utili: leggi il nostro articolo per saperne di più!

Cappotti per l’autunno

Il cappotto è un must have di questo periodo dell’anno. Ideale per non sentire freddo, senza però risultare eccessivamente pesante e costrittivo, il cappotto è un capospalla davvero amatissimo da tutte le donne. Tanto che ce ne sono a centinaia disponibili sul mercato! Ma allora come scegliere il modello adatto a te?

Scegli un modello lungo se sei particolarmente freddolosa, e hai un fisico snello e slanciato. Una lunghezza a metà coscia sta bene a chi non è altissima, ma vuole slanciare la sua figura. Il tessuto anche è importante! Il velluto, lo scamosciato, il panno: questi sono quelli di moda quest’anno! Scegli colorazioni neutre e pastello, per poter abbinare il cappotto a ogni capo del tuo armadio.

Vieni a scoprire la nostra selezione di cappotti da donna in negozio a Roma, oppure nell’apposita sezione del sito.

Piumini autunnali da donna

Cappotti e Piumini Autunnali

Il piumino è leggermente più caldo del cappotto, in quanto è imbottito da piume d’oca. Se vuoi osare prendi un piumino colorato o con stampe animalier! Darà un tocco di originalità al tuo outfit.

Ancora indeciso su che piumino scegliere? Lasciati consigliare dal nostro staff esperto e preparato: vieni a trovarci a Roma, Casal Lumbroso!

Cappotti e Piumini Autunnali a Roma

Stai cercando il giusto capo per ripararti dal freddo, ma non riesci a trovare quello che fa al caso tuo? Vieni a trovarci nel nostro negozio a Casal Lumbroso, oppure visita il sito www.meravoglie.it per scoprire la nostra selezione di Cappotti e Piumini Autunnali.

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità in fatto di moda qui sul blog e sui nuovi arrivi nella sezione shop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *