Casacche e maglie per l’autunno

Casacche e maglie per l'autunno
Casacche e maglie per l’autunno: ecco i must have della stagione!

Casacche e maglie per l’autunno, quali sono i look più di tendenza della stagione? Scoprilo nelle prossime righe, dove troverai tanti consigli su come vestire nei prossimi mesi.

Casacche e maglie per l’autunno

L’autunno è arrivato, e tu non sai ancora come vestire in questa stagione? Effettivamente questo è forse il periodo più complicato per l’abbigliamento. Non fa abbastanza caldo da vestirsi come un paio di settimane fa, ma neanche così freddo da rispolverare giacche e giacconi. Ma allora cosa devi indossare? Quest’anno casacche e maglie per l’autunno sono molto in voga. Moltissimi brand famosi ne hanno realizzato una loro versione, e tu non puoi che prendere spunto da loro.

Non bisogna essere però delle modelle per indossare questi capi, anzi! Ci sono anche tantissime proposte per le donne curvy, da abbinare a un pantalone a sigaretta per esempio.

I colori di tendenza

La palette di questo autunno si basa sul contrasto tra colori neutri e altri accesi. Vanno tantissimo stampe e fantasie, da abbinare in un sapiente e originale mix & match. Contrariamente a quanto ti hanno sempre detto questo autunno puoi mischiare le fantasie e le stampe, purché siano coerenti ed esteticamente gradevoli quando accostate.

Vuoi andare sul sicuro? Sfrutta i colori che ci offre la natura in questo periodo dell’anno. Per esempio il rosso vinaccia è il colore del momento!

La palette per l’autunno prende spunto dai colori della natura in questa stagione.

Casacche e maglie per l’autunno a Roma

Roma è una città vivissima e dinamica, ma spesso dispersiva. Dove si possono trovare tanti capi tra cui scegliere quelli giusti per l’autunno? Se stai cercando un abbigliamento super cool e in linea con i trend autunnali vieni a trovarci nel nostro store a Roma, o visita lo shop online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *