Moda curvy a Roma, dove trovare capi per donne formose

moda curvy a roma
Moda curvy a Roma, dove trovare capi per donne formose? Sfatiamo il cliché che solo le donne magre come modelle possono vestirsi bene!

Non rinunciare allo stile!

Oggi si parla spesso di body positivity, e di come sia piacevole ogni corpo – indipendentemente dalla sua forma. In un periodo del genere è impossibile pensare quindi che alcune tipologie di corpo possano essere considerate meno belle di altre. Eppure nel settore del fashion questo nuovo modo di pensare ancora fa fatica a diventare “legge”. Lo sanno bene le donne formose, che spesso si trovano a dover fare i conti con una moda dedicata solo a corpi perfetti e asciutti. Anche se molti brand ormai hanno una sezione curvy, spesso gli abiti disegnati sono noiosi, senza stile, e non risaltano le curve di chi lo indossa. Sembra quasi che il capo miri a nascondere le forme, quando invece dovrebbe valorizzare ed esaltare tutta questa abbondanza! Per tali ragioni se hai un corpo morbido è probabile che tu abbia rinunciato a seguire i trend, insoddisfatta e (a ragione) arrabbiata. Beh, diamoci un taglio! Impariamo che il body positivity non sono solo parole, e passiamo ai fatti.

Molto spesso sono le stesse donne considerate curvy a voler nascondere il proprio corpo con gli abiti. Se anche tu hai questa abitudine allora sappi che è il momento di cambiarla. Indossa abiti alla moda e crea il tuo stile. La sicurezza in te stessa è la cosa che può renderti sexy e irresistibile, o noiosa e impaccia se non ne hai. A te la scelta!

Moda curvy a Roma: dove acquistare capi?

Se stai cercando capi di moda curvy a Roma devi sapere un paio di cose. Innanzitutto è vero che la Capitale è una città grande e che offre molte possibilità, ma non sempre sappiamo dove cercare quello che ci serve. Questa valutazione vale anche per gli abiti curvy. Ci sono tantissimi store che vendono esclusivamente questo tipo di prodotti, ma spesso i capi che hanno in catalogo sono anonimi, o destinati a un pubblico in là con l’età. Se invece tu cerchi qualcosa di meno basic sei sul sito giusto!

Qui trovi la sezione del sito dedicata alle donne formose!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *