Top in raso

top in raso
Top in raso, come abbinarlo al meglio?

Top in raso: un must have per le stagioni fredde! Ecco qualche consiglio per creare dei look potenti e originali con questo capo di abbigliamento.

Top di moda

La stagione fredda è alle porte, e in questo periodo di cambiamento climatico non sai mai come vestirti! In alcune ore della giornata fa caldissimo, in altre si gela: cosa mettere allora? Una buona soluzione è quella di vestirsi a strati, in modo tale da esser pronti a ogni tipologia di clima. Per questo motivo i top realizzati in raso sono davvero utili e sfruttati da tutti i tipi di donna.

Ma come deve essere questo top di raso? Con la tinta unita raramente si cade in errore. Tuttavia devi optare per un top che sia di moda, quindi con dei colori di tendenza della stagione. Scegli i colori pastello, e quelli che richiamano la natura. Via libera alle fantasie e le stampe, sempre molto cool e attuali.

A cosa abbinarlo?

Bene, uno step è fatto. Ora non ti resta che scegliere il giusto abbinamento per creare un look attuale! Puoi indossare la tua maglia in raso con una gonna per esempio, e una giacca sopra. Oppure puoi optare per un pantalone. Scegli tra un modello classico o uno più fantasioso ed estroso.

Vuoi davvero fare centro e presentare un outfit di gran tendenza e giovanile al tempo stesso? Abbina il tuo top a dei jeans a zampa!

Top in raso a Roma

Hai già visitato tutti i negozi e i centri commerciali della Capitale, ma non hai trovato un top in raso adatto a te e alla tua fisicità? Visita il nostro store online per dare un’occhiata alle nostre proposte! Vestiamo le donne di ogni età e taglia, con capi che spaziano molto per tipologia, genere e prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *